

FLESSIBILITÀ
Flessibile per ogni applicazioneLa straordinaria flessibilità di TRIGON® XL fissa nuovi standard per le applicazioni commerciali. Una pressione massima dell’acqua di 8 bar e un differenziale termico di 30 K tra mandata e ritorno consentono un’integrazione semplice in sistemi di approvvigionamento complessi, come moduli singoli o in cascata.

Classi di potenza
La serie di caldaie TRIGON® XL comprende 7 modelli con una potenza che va da 150 kW a 570 kW.




Estese funzioni di regolazione
Un ampio display con testo in chiaro e logica master/slave integrata per l’inserimento in cascata (fino a 8 caldaie) semplifica la messa in servizio.
I moduli aggiuntivi permettono inoltre di gestire in modo semplice circuiti riscaldamento supplementari, impianti solari o sorgenti termiche esterne.
Molteplici possibilità di impiego
Con una pressione massima dell’acqua di 8 bar, TRIGON® XL non richiede una separazione idraulica nemmeno negli edifici più alti. Un differenziale termico di 30 K tra mandata e ritorno permette una semplice integrazione in sistemi di teleriscaldamento con un’efficienza energetica ottimale.

Costruzione leggera
Grazie al basso contenuto di acqua, la caldaia a gas a condensazione può anche essere installata come centrale sottotetto, garantendo al tempo stesso eccellenti tempi di reazione e spese di esercizio contenute.